• Murrayfield pub

  • orari di apertura

    Dal Lunedì al Sabato dalle 11.00 alla 1.00 e Domenica dalle 13.00 alla 1.00 Contatti
  • Ossi Duri

    sabato 11 febbraio 2017
    a partire dalle 21:05

    Gli Ossi Duri sono un gruppo musicale italiano di Torino e provincia, fondato dai fratelli Martin e Ruben Bellavia nel 1993 in giovanissima età.

    Nati nel ’92 per gioco, quando Martin e Ruben avevano appena 8 e 6 anni, hanno cominciato ad esibirsi per feste scolastiche e di compleanno. Nel ’93 hanno iniziato le loro esibizioni dal vivo in alcuni locali della loro area proponendo un repertorio di brani originali. Dal ’94 hanno inserito anche qualche brano di Frank Zappa.

    La loro musica, fin dagli esordi, si è caratterizzata per l’umorismo e l’ironia dei testi e la complessità degli arrangiamenti.

    Moltissimi concerti all’attivo, in Italia e all’estero, dal vivo propongono un repertorio di brani di loro composizione, più alcuni omaggi al loro ispiratore Frank Zappa.

    Il 4 dicembre 2013 pubblicano tre album nello stesso giorno “Senza perdere la tenerezza”, inediti, “Frankamente – Tribute to the music of Frank Zappa”, “riCoverAti”, brani hit degli anni ’70 dei New Trolls, Le Orme, Area, Skiantos.